BABBI Ci sono 14 prodotti.

BABBI

La storia di Babbi è la storia di una famiglia

Nel cuore della Romagna, regione ricca di tradizione e di cultura gastronomica, Attilio Babbi fondò nel 1952 l’Azienda Dolciaria Babbi dedicata alla produzione di coni, cialde e semilavorati per maestri gelatieri.

Fin da subito, il posizionamento della Babbi fu lontano dai già ricchi mercati di massa, e si dedicò alla creazione di “specialità dolciarie uniche e irripetibili” attraverso l’impiego di materie prime nobili, ricercate, genuine e una lavorazione artigianale lunga ed accurata.
Da questo principio nacquero i Wafer Viennesi e i Waferini, oggi conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

La qualità per Babbi è un principio fondamentale e lo é sempre stato in tutti i suoi 70 anni di storia. Babbi ha adottato a volte strategie conservative, ma sempre con la finalità di difendere i propri consumatori ed offrire in ogni momento della stagione autunno/inverno un prodotto fresco e unico: il “dolce perfetto”. Il caldo è nemico della qualità ed é per questo che, per garantire l’esperienza esclusiva dei nostri prodotti a base wafer, desideriamo che i prodotti non siano più presenti nei punti vendita durante la stagione estiva.Il piacere di vivere un’esperienza di gusto esclusiva non può essere barattata con la vendita di qualche confezione in più.

“… i miei viennesi, i miei wafers, sono il risultato di una costante ricerca, di un continuo sperimentare, di un’applicazione seria, che ha saputo trasformare nobili ingredienti in specialità irripetibili…”

– Attilio Babbi –

Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento