Stendardo sinistro

  • LeftBanner 1

Stendardo sinistro

  • LeftBanner1 1
miss etoile tazze

Miss Étoile: tazze e teiere del brand danese

Bevendo una buona tazza di tè o caffè, anche l’occhio vuole la sua parte? Può l’attenzione rivolta allo stile della tavola, agli accessori e al loro posizionamento influenzare l’atmosfera e il “gusto” del tempo trascorso insieme?

A nostro avviso, sì!

 

Il design del brand danese Miss Étoile

Miss Étoile è un marchio di origine danese, con uno  spiccato gusto europeo, in grado di unire la massima cura per il dettaglio a un estro particolarmente creativo.

Il brand è infatti in continua crescita, sperimenta nuove idee, design e stili, senza mai perdere il suo distintivo marchio di fabbrica.

Cosa distingue un servizio da tè Miss Étoile da tutti gli altri?

Potremmo banalizzare la risposta a questa domanda dicendo: i famosi occhietti aperti o chiusi di Miss Étoile!

Miss Étoile è un marchio gioioso, ricco di brio. La personificazione di oggetti come tazze e teiere,ottenuta tramite quegli accattivanti occhietti, non solo riesce a creare ogni volta nuovi personaggi da portare in tavola, ma stringe un vero e proprio legame empatico con chi li utilizza.

Tazze e teiere diventano così compagni di giochi, in grado di strappare un sorriso in più mentre si gusta il tè. Tutto questo unito a uno stile decisamente unico, fatto di colori pastello, decori geometrici e forme sinuose.

 

Le tazze Miss Étoile

Le famose “tazze con gli occhi” Miss Étoile sono disponibili in più versioni:

  •       leMiss Étoile cups, ossia le cosiddette mugs, una coppia di tazze da tè in porcellana, senza piattino e con i tradizionali occhi l’una aperti e l’altra chiusi.
  •       Letazze con piattino Miss Étoile in ceramica, che si abbinano perfettamente alla loro teiera per un servizio più elegante e raffinato.
  •       letazzine Icono da caffè espresso Miss Étoile, più piccole e decorate,  oltre che dagli occhietti, da allegri colori pastello.

L’aspetto così divertente degli accessori Miss Étoile, associato al design fresco e moderno, li rende una perfetta idea regalo per ragazze o donne di ogni età, per coppie di amici o parenti così come per qualsiasi amante dell’ironia e del buon gusto. Molti degli oggetti dispongono della loro personale confezione regalo.

tazza con piattino miss etoile.png 

Teiere Miss Étoile

 Non potevano mancare le teiere con gli occhi, per completare la famiglia di personaggi Miss Étoile e mettere in tavola un servizio da tè impeccabile.

Preferisci le forme più morbide di LACE o le più snelle di CANDY?

Lo sguardo di queste teiere in porcellana, decorate con oro zecchino, è decisamente in grado di fermare il tempo e trasportarci all’ora del tè come in una fiaba.

 

Miss Étoile accessori e non solo

 

Oltre a tazze, teiere e zuccheriere, Miss Étoile disegna i suoi occhietti anche su altri accessori da cucina.

I Piatti Miss Étoile hanno varie forme e colori, ma il piattino cuore OPEN EYES è sicuramente uno dei più iconici e rappresentativi.

I contenitori Miss Étoile sono Giare in vetro, ottime come porta biscotti o altri peccati di gola, da servire come dolce accompagnamento al tè.

 

Le Bottiglie Miss Étoile contengono più di mezzo litro d’acqua (650 ml) e sono l’accessorio perfetto per portare con sé lo stile Miss Étoile anche fuori casa: una borraccia comoda e sicura per prendersi cura di sé e dell’ambiente.

Rivenditore Miss Étoile

 Arte del tè è sia un rivenditore Miss Étoile online che un negozio rivenditore fisico, specializzato nella vendita di oggettistica per la tavola,  oggettistica giapponese  e servizi da sushiaccessori e servizi da tè di design e sfiziose proposte.

Ci trovi a San Marino, c/o Commerciale Atlante - Via Tre Settembre, 17 - 47891 Dogana, vicino a Rimini.

Lascia un commento

Post correlati