Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Arte del Te

DICEMBRE MAGICO

 

 

 

UN DICEMBRE MAGICO AD ARTE DEL TE'

La parola da noi scelta per questo mese di dicembre 2017 è "MAGICO".....un filo speciale che vi guiderà fra tutte le novità e le sorprese preparate appositamente per voi e per i vostri cari.

natale tèIL TE' NERO dedicato al Natale è "MAGICO NATALE", un tè nero profumato, speziato, con tanti pezzetti di cioccolato fondente; potrete anche gustare un tè nero al CARAMELLO, profumatissimo, con tanti quadrettini di dolce caramello. Per i palati più raffinati ed esigenti è disponibile una rara tavoletta di tè Pu Ehr pressato, oppure un fantastico Darjeeling First Flush della piantagione di Tukdah

Le novità tra i TE' VERDI PROFUMATI sono tantissime: ARANCIO DOLCE, GINKO, E DRAGO ROSSO (con una bella percentuale di gingseng, una vera marcia in più la mattina). Ed ancora un sorprendente  STELLA STELLINA, profumatissimo e bellissimo da regalare in queste feste, costellato da tante stelle color oro). Per tutti coloro che amano i tè verdi puri vi invitiamo a provare un nuovo tè VIETNAMITA, IL SILVER SNAKE.

Le TISANE DI FRUTTA sono sempre un regalo ben gradito, da condividere attorno alla tavola con famigliari ed amici, dopo avere mangiato o per harry 1una merenda comunitaria, tra un gioco e l'apertura di un pacco. Quest'anno abbiamo dedicato questo mondo ad HARRY POTTER, ed accanto alle tazze colorate e MAGICHE, potrete trovare I gustosissimi infusi: CIOCCORANE (cioccolato e cocco), GRIFON D'ORO (camomilla, cannella, mela) e MILLEGUSTI+1 (con caramelle gommose dal morbido cuore di pesca). Ma non mancheranno altre novità: vi segnagliamo LEMON CREAM, un tè turco (cioè un infuso a base di mela) con cremoso limone e zenzero...da non perdere!

Tra le TI-SANE, accanto a FONTE DELLA GIOVINEZZA che molti di voi hanno già apprezzato con mirtilli, bacche di goji e foglie di bucco, potrete trovare una bellissima novità: "MISTO FIORI" questa miscela di fiori, nata nelle nostre malghe in trentino dove c'è la flower mixednecessità di cucinare con gli ingredienti disponibili nei campi,è stata completata con qualche foglia di menta. Potrà essere gustata come una leggera tisana digestiva, ma mescolata ad origano sarà un delizioso complemento ai vostri primi piatti mentre mescolata con un po' di zucchero di canna impreziosirà i vostri dolci.

Tantissime novità nel mondo della cioccolata, a pezzi o in tazza, dei dolcetti, dei biscottini, del torrone morbido di Modica; i quadrotti dedicati allo zenzero, alla macedonia, le variopinte stelle di wafer.

I nostri set giapponesi, le teiere, i filtri innovativi e tutti gli altri accessori che potranno fare sì che la bellezza del momento del tè sia unica e tutta dedicata a noi stessi in quel preciso, perfetto momento...

Quest'anno per accompagnare i vostri pacchi i nostri "Angioletti" si sono trasformati in "Arcangeli", i cui sette nomi secondo la tradizione Cristiana spiccano Luminosi:

San Michele, Zelo di Dio

San Gabriele, Fortezza di Dio

San Raffaele, Medicina di Dio

Sant'Uriele, Fuoco di Dio

San Saaltiele, Preghiera di Dio

San Geudiele, Lode di Dio

San Barachiele, Benedizione di Dio

(dal libro "I Sette Arcangeli", di Don Marcello Stanzone e Carmine Alvino)

VI AUGURIAMO UN NATALE DI PACE E SERENITA'

E VI ASPETTIAMO VENERDI' 29 DICEMBRE POMERIGGIO PER UN EVENTO SPECIALE: LA NOSTRA AMICA KYOKO SAN TORNA AD ARTE DEL TE' CON LE SUE LEZIONI DI ORIGAMI!

 

 

 

 

Stampa Email

Arte del Te